lunedì 25 febbraio 2008

Che Noia..........Che noia

Che noia, che noia, che noia, che noia, che noia, che noia, che noia, che noia, che noia........
Fatico a trovare altre parole per descrivere quello che provo in questo periodo. Una volta mio padre mi disse, dopo i 30 gli anni volano, e mi rendo conto che non si sbagliava. Le giornate si ripetono uguali, veloci e noiose, ci si ritrova alla fine dei mesi alla velocità del pensiero.. non si riesce a fare un programma che ci si ritrova a doverlo rimandare, per sopraggiunti impegni... ed intanto il tempo passa. Somatizzo la nevrosi, perdendo energia e stimoli, la mente si azzera limitando le sue funzioni al solo uso "trabacante" ed il corpo la segue trovando a stento la forza di alzarsi per andare al lavoro, ma non permettendo altro.
A tutto si aggiunge SanRemo e la campagna elettorale, che drammaaaaaaa..
Ho deciso di fare un periodo, di RAMADAM, una purificazione da cibo ed alcool, per vedere se come dice il detto "mente sana in corpo sano" funziona... ed intanto mi accendo una l'ennesima sigaretta e mi sfondo lo di caffè.
Domenica mattina, alzato di buon ora, sorseggiando un caffè al bar ho sentito due personaggi della Cesena bene in una profonda conversazione inerente la PORSCHE..... un traversone colitico mi ha tagliato in due quando uno dei soggetti, accusato di essere un porschista dalla guida lenta ha controbattuto rispondendo, il dramma che la risposta era seria.. "io le Porsche mi diverto più a comprarle che ad utilizzarle..." Cosa volete che vi dica, this is Cesena..... Tanto valeva sbronzarsi tutto il sabato notte, per lo meno me ne sarei stato a smaltire i postumi agonizzando nel letto senza essere reso partecipe di quanto sopra.
Mi sono appena reso conto di non sapere neppure come si scrive Porsche, tanto è lontano l'argomento dal sottoscritto, per evitare errori cerco la pagina ufficiale del teutonico bolide e mi accorgo di avere omesso la "s"..... correggo e scorreggio.... sono talmente in down che neppure i peti hanno la puzza.


a new tattoo ©G.Montesi 2008

Guardo dalla finestra, ci si mette pure un bel nebbione a rallegrare la giornata... carico una foto in cui almeno io vedo la placida e ridente provincia trasformarsi in un "città" dalla tinte fosche e scure, ma è pura illusione è lundeì sera ed a stento si trova un bar aperto con più di 3-4 persone... accendo un'altra sigaretta e mi "svacco" sul divano......

Nessun commento:

Posta un commento