domenica 23 giugno 2019

NON RICORDO QUELLO CHE MI ERA PASSATO PER LA MENTE......

Sali le scale in tutta fretta (per quello che permettono le gambe in questo malsano periodo), accendi il Mac.... e .... tabula rasa.... quello che avevi in mente per riprendere a bloggare.... PUFF...  sparito o quanto meno finito in un polveroso cassetto della mente ( più che polveroso, forse alcolico)...
Guardo la tastiera... come Homer Simpson devo dimostrare la mia stupidità scrivendo qualcosa (lui dicendola)... ma niente...

Nel niente cerebrale un Dlin Dlin del cellulare notifica un messaggio su whatsapp... nulla di particolare.. ci mancherebbe altro visto l'orario... Ho il telefono in mano e mi metto a sfogliare le foto, poche visto che ho da qualche ora backuppato il tutto, ma una (brutta) mi rimanda ad un post letto oggi su twitter che diceva sinteticamente che "si diventa adulti quando si prende coscienza che i sogni resteranno tali e saranno irrealizzabili".... guardo la foto e vedo il mio portafoglio, un blister di medicinali ed una rosa mozzata.... allora la vecchiaia inizia quando pensi ad arrivare a fine mese, alla salute ed a profumi che ti ricordano tempi passati... porcoizzio....


Nessun commento:

Posta un commento